Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Cronaca domenica 20 aprile 2025 ore 19:30

Resti umani trovati in un'auto nel bosco

Durante un'escursione, due giovani si sono imbattuti in un veicolo abbandonato al cui interno sono stati trovati i resti. Sarà svolto il test del Dna



FOSDINOVO — All'interno di un'auto, quasi completamente ricoperta dalla vegetazione, due giovani escursionisti alla ricerca di metalli rari hanno ritrovato dei resti di una persona. Il veicolo abbandonato si trovava in fondo a un canalone in un bosco nel territorio comunale di Fosdinovo, tra Ponzanello e Canepari.

La scoperta è stata fatta nella giornata di ieri, sabato 19 Aprile. I due giovani hanno dato l'allarme ai Carabinieri, intervenuti poi dalla compagnia di Carrara. I resti sono stati recuperati dal persona di una ditta funebre.

Per risalire all'identità della persona, comunque, occorrerà svolgere il test del Dna, richiesto dalla Procura di Massa-Carrara. Secondo le prime ricostruzioni, però, il modello dell'auto corrisponderebbe a quella di un uomo di 56 anni, Angelo Paolo Luciani, scomparso nel 2015 e di cui, da quel momento, non si è più saputo alcunché. Il caso finì anche sulla trasmissione Chi l'ha visto? di Rai Tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno