Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca martedì 23 ottobre 2018 ore 07:48
Furti nelle ville per il traffico di cocaina
Maxi-blitz in Toscana, Liguria e Lombardia per sgominare una banda che rapinava ville per acquistare ingenti quantitativi di droga e poi rivenderla
FIRENZE — Settanta carabinieri sono stati impegnati in un maxi-blitz antidroga condotto nelle province di Piacenza, La Spezia, Firenze, Lodi, Brescia, Pistoia e Massa Carrara per arrestare dieci individui ritenuti responsabili di un grosso traffico di cocaina finanziato attraverso furti nelle ville. I malviventi sono accusati anche detenzione abusiva di armi.
L'approvvigionamento della droga ruotava intorno a un porto turistico di La Spezia mentre i furti nelle ville servivano a finanziare l'acquisto di droga e sono stati messi in atto soprattutto nell'area fiorentina.
I particolari dell'operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni presso gli uffici della Procura della Repubblica di Piacenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI