Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità lunedì 03 febbraio 2020 ore 18:55

Il vento rinforza e torna il freddo, nuova allerta

Per martedì 4 Febbraio allerta di codice arancione sulla costa toscana, di codice giallo sul resto del territorio regionale. Scuole chiuse all'Elba



FIRENZE — Rinforzano i venti occidentali sulla Toscana e per domani, martedì 4 febbraio, si prevede il transito di un fronte freddo con afflusso d'aria fredda di origine polare che porterà sulla regione precipitazioni poco significative ma forti venti da ovest-nord-ovest.

La sala operativa della protezione civile regionale ha quindi emesso un codice arancione per vento dalle 8 alle 18, in particolare sull'Arcipelago e sulla costa livornese e grossetana. Il codice diventa giallo sul resto della Toscana, sempre per vento, dalle 6 di domani fino alla mezzanotte. Codice giallo per mareggiate dalla Versilia fino a tutta la costa livornese e grossetana dalla mezzanotte per tutta la giornata di martedì.

A seguito dell'allerta alcuni sindaci, come quelli dell'isola d'Elba, di Follonica e di Piombino. hanno disposto per domani la chiusura delle scuole. Altri sindaci dei Comuni costieri hanno invece vietato i mercato all'aperto pur lasciando aperte le scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca