Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Cronaca domenica 26 gennaio 2020 ore 16:00

In arresto cardiaco mentre pedala sul lungomare

Un ciclista di 53 anni si è sentito male e ha smesso di respirare durante una pedalata. E' stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza all'Opa



MASSA — Si è sentito male mentre pedalava in sella alla sua bicicletta. Grande paura nella mattinata a Ronchi sul lungomare per un ciclista andato in arresto cardiaco-respiratorio. L'uomo, 53 anni, è stato notato cadere a terra da alcune persone ed è stato subito dato l'allarme. Sul posto sono intervenute l’automedica di Querceta e l’ambulanza della Misericordia di Forte dei Marmi. 

In un primo momento l'uomo è stato soccorso con il defibrillatore e poi con massaggiatore ‘Lucas’. Poi il trasferimento d'urgenza all'OPA di Massa per sottoporlo ad ecmo (macchina cuore-polmone).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca