Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 16:55

A12, auto ribaltata donna gravissima

L'incidente è avvenuto questa mattina e il traffico è rimasto bloccato. Sul posto è atterrato l'elisoccorso Pegaso che ha portato la ferita a Pisa



MASSA CARRARA — Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina prima delle 11 sull'autostrada A12 tra le uscite di Carrara e Massa all'altezza della Partaccia. 

L'auto guidata da una donna stava procedendo in direzione sud, quando ha cappottato. Le cause dell'incidente non sono ancora state accertate.

Le condizioni della donna sono apparse gravi e sono arrivati i soccorritori del 118 con l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito la paziente, in codice rosso, all'ospedale Cisanello di Pisa. 

La donna avrebbe riportato un trauma cranico più altre lesioni. Sul posto è arrivata anche la polizia stradale.

Durante i soccorsi si sono verificate code fino a quattro chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca