Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:MASSA CARRARA19°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Madonna a sorpresa a Times Square: show e nuovo brano, ma il playback divide i fan
Madonna a sorpresa a Times Square: show e nuovo brano, ma il playback divide i fan

Cronaca Domenica 30 Agosto 2020 ore 08:49

Albero cade sulla tenda, gravissime due bambine

ambulanza notte

Le due piccole sono state travolte dalla grossa pianta abbattuta da un violento temporale. Erano in vacanza con la famiglia



MASSA CARRARA — Gravissimo incidente nella notte a Marina di Massa. A causa del maltempo delle ultime ore un albero è crollato su una tenda all'interno di un campeggio.

Nella tenda si trovava una famiglia con due bambine, una di 2 anni e mezzo e una di 10 anni, entrambe travolte e portate in gravissime condizioni all'ospedale Apuane.

Sul posto le automediche di Massa e Querceta, l'ambulanza da Massa, i carabinieri e i vigili del fuoco. L'elicottero Pegaso non è potuto levarsi in  volo a causa delle condizioni meteorologiche avverse, in particolare del vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri, intervenuti all'ospedale Apuane, hanno arrestato un uomo di 52 anni, che avrebbe minacciato a ferito la donna che stava lavorando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità