Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità venerdì 15 gennaio 2016 ore 12:17

Inaugurazione con protesta per il Noa

In occasione del taglio del nastro del nuovo ospedale Apuano, sit in davanti all'ingresso promosso da Lega, M5S e comitati di salute pubblica



MASSA CARRARA — L'ospedale delle Apuane e è l'ultimo dei quattro nuovi ospedali per intensità di cure realizzati in Toscana dopo quelli di Prato, Pistoia, Lucca.

I manifestanti sostengono che, con l'entrata in funzione del nuovo nosocomio, i servizi sono peggiorati, cattivi odori pervadono alcuni reparti, i telefoni non funzionano, le sale d'attesa e i servizi igienici sono inadeguati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Territorio e innovazione: il riconoscimento di Coldiretti premia idee e progetti degli imprenditori toscani under 35
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità