Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca lunedì 30 agosto 2021 ore 09:19

Investite da un'auto che fugge, gravi due ragazze

Erano a bordo di uno scooter le due ragazze travolte e investite. Adesso è caccia all'auto pirata, il conducente non si è fermato per soccorrerle



MASSA — Sono passati due giorni da quell'impatto violento che ha fatto sbalzare dallo scooter due giovani, una appena maggiorenne l'altra ancora minorenne. L'auto che le ha travolte dopo lo scontro è fuggita via e adesso le forze dell'ordine stanno dando la caccia al pirata della strada.

Il terribile incidente è avvenuto sul viale Roma a Massa.

Le due giovani sono state soccorse dal 118 e poi trasportate in ospedale. Una delle due è ancora ricoverata in rianimazione in prognosi riservata, l'altra sta meglio, e sembrerebbe fuori pericolo, ma dovrà passare in ospedale ancora molti giorni.

Adesso gli agenti della polizia stradale stanno scandagliando i video delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona per cercare quell'auto che ha investito le due ragazzine e poi è fuggita via senza fermarsi.

Sui social intanto sono apparsi molti appelli delle famiglie delle due giovani per cercare testimoni del terribile incidente.

"Un ringraziamento particolare di vero cuore va a un ragazzo speciale che ha visto la gravità dell’incidente si e fermato e ha tenuto la mano a mia figlia finché non sono arrivati i soccorsi. Mentre tu sei scappato e hai lasciato due ragazze sull'asfalto in gravi condizioni qualcuno invece si è preso cura di loro", ha scritto la mamma di una delle due ragazze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca