Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca giovedì 11 ottobre 2018 ore 12:12

Liberato l'attivista fermato in Turchia

Gianfranco Castellotti

A rivelarlo un'amica di Gianfranco Castellotti secondo cui non è stato avviato il provvedimento di espulsione. Dovrebbe partire oggi o domani



MASSA — Gianfranco Castellotti, 53 anni di Massa, è stato liberato dopo giorni di fermo in Turchia. A rivelarlo un'amica dell'attivista massese, suo contatto in Italia. Secondo quanto appreso non ci sarebbe stato nessun provvedimento di espulsione ma solo la liberazione dell'uomo. 

Il suo rientro è atteso nel giro di ore, al massimo domani. 

Castellotti era stato fermato dalla polizia turca durante una retata a Okmedani, un quartiere di Istambul. Castellotti si trova nella capitale per seguire il processo a carico del gruppo musicale Grup Yorum, accusato di terrorismo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca