Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Politica lunedì 01 gennaio 2018 ore 11:25

Maggioranza addio, il Comune rischia la crisi

Per la sesta volta è saltata la seduta del Consiglio comunale per mancanza del numero legale. Ricandidatura a rischio per il sindaco Pd Volpi



MASSA — Niente da fare neanche nella seduta del 31 dicembre 2017, l'ultima convocata a poche ore dallo scoccare del nuovo anno. Al sindaco Pd Alessandro Volpi è mancato il sostegno delle forze che in Consiglio comunale costituiscono la maggioranza, cioè Pd, Mdp, liste civiche e socialisti. Assenti alla seduta di ieri i consiglieri Mdp, socialisti e la parte renziana del Pd. 

Il Consiglio avrebbe dovuto approvare il bilancio consolidato 2016 e il piano di assunzioni varato dalla giunta Volpi. La prossima seduta è convocata per il 9 gennaio e all'ordine del giorno c'è l'approvazione del regolamento urbanistico a cui lo stesso Volpi ha legato la propria ricandidatura. 

A pochi mesi dal rinnovo di sindaco e giunta, previsti per la prossima primavera, il Comune di Massa rischia dunque la crisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità