Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)
Da Milano a Cortina, dove saranno le gare olimpiche (e quando)

Attualità Martedì 22 Agosto 2023 ore 18:45

E' morto Toto Cutugno

Toto Cutugno - foto dal profilo ufficiale del cantautore su Instagram

Il celebre cantautore aveva appena compiuto 80 anni. Era nato in Toscana. Si è spento in ospedale dopo una lunga malattia



MILANO — E' morto Toto Cutugno, uno dei cantautori simbolo della musica italiana. Aveva da poco compiuto 80 anni. Infatti era nato a Tendola, frazione di Fosdinovo in provincia di Massa-Carrara, il 7 Luglio del 1943.

Si è spento nella giornata di oggi all'ospedale San Raffaele di Milano dopo una lunga malattia che negli ultimi tempi si era aggravata.

Nel corso della sua straordinaria carriera il Toto nazionale, all'anagrafe Salvatore Cutugno, ha venduto oltre 100 milioni di copie attestandosi tra gli artisti italiani più noti nel panorama internazionale. Nessuno potrà mai dimenticare il celebre verso sulle note "Lasciatemi cantare con la chitarra in mano .....".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A seguito dell'incendio sono stati portati in ospedale anche due carabinieri. Chi era la vittima. Un rogo in abitazione anche nell'Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità