Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:21 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 17:40

Minaccia di sfregiare la ex con l'acido

Un uomo di 32 anni è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. Era tre anni che perseguitava la ex compagna



CARRARA — Ha minacciato la ex di volerla sfregiare con l'acido se non fosse tornata insieme a lui, poi l'ha insultata e schiaffeggiata. Un incubo che durava da tre anni. Ma adesso l'uomo, un32enne marocchino, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

Da tre anni l'uomo perseguitava la ex compagna e a nulla erano valsi i divieti di avvicinamento imposti dal giudice. Il trentaduenne si presentava a casa della compagna, con la quale ha avuto una figlia, con il pretesto di mantenere i rapporti ma gli incontri finivano sempre con insulti e tentativi di violenze. Adesso l'uomo si trova in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità