Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 10 settembre 2024 ore 19:10

Muore nell'appartamento in fiamme, tre intossicati

Vigili del fuoco

Le grida nella notte hanno svegliato i vicini che hanno dato l'allarme. E' scattata l'evacuazione, ma per uno degli abitanti non c'era nulla da fare



MONTIGNOSO — E' di un morto e tre persone intossicate portate in ospedale il bilancio di un incendio divampato nella notte al piano terra di una palazzina di via del Corniolo in località Capanne a Montignoso, tre piani fuori terra.

L'allarme è scattato alle 23,40 dopo che alcuni residenti hanno chiamato la centrale di 118 riferendo di sentire delle urla provenire dall'edificio vicino. Era per via delle fiamme, così è partita l'attivazione anche di vigili del fuoco e carabinieri oltre all'invio di automedica di Massa e ambulanze della Pubblica Assistenza massese e della Croce Bianca di Querceta.

Due donne e un uomo che avevano ormai inalato fumi di combustione sono stati portati all'ospedale Noa di Massa in codice giallo. Per un uomo di 73 anni, invece, non c'è stato nulla da fare: è deceduto all'interno dell'abitazione. La vittima è Liano Baldi, parrucchiere e artista molto conosciuto in provincia.

Sei le persone evacuate: per loro l'amministrazione comunale ha trovato sistemazioni temporanee. Quattro appartamenti dell'edificio sono stati dichiarati inagibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca