Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA17°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cisgiordania, soldato dell'Idf aggredisce brutalmente un palestinese
Cisgiordania, soldato dell'Idf aggredisce brutalmente un palestinese

Cronaca Sabato 06 Giugno 2015 ore 12:44

Muore cadendo da un dirupo in Lunigiana

Una donna di 73 anni, residente a Milano, è precipitata per decine di metri durante un'escursione insieme al marito vicino alla diga di Teglia



MULAZZO — La dinamica è ancora da chiarire. Sembra però che la donna stesse camminando lungo un sentiero impervio al di sopra della diga insieme al marito, quando è scivolata ed è precipitata in un burrone. Dopo un volo di decine di metri la donna è finita su un piazzale asfaltato vicino all'invaso.

A dare l'allarme è stato il marito che ha trovato una persona direttamente sul posto che col cellulare ha chiamato il 118 di Massa. Visto che la disgrazia è avvenuta in una zona impervia e difficile da raggiungere i paramedici hanno chiesto l'intervento dell'elicottero di soccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità