Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 09:29

Attacco di tosse in treno, panico tra i passeggeri

Un uomo con tosse e raffreddore salito a Carrara su un Intercity ha creato la psicosi coronavirus tra i viaggiatori. Treno bloccato per oltre mezz'ora



SESTRI LEVANTE — Allarme e psicosi sul treno Intercity in viaggio da Livorno a Milano. Un viaggiatore salito a Carrara con tosse e raffreddore ha creato il panico tra i passeggeri. 

Secondo quanto comunicato dalle ferrovie, a bordo del convoglio, in quel momento in viaggio sulla linea La Spezia-Genova, alcuni viaggiatori avrebbero avvertito il capotreno che ha  così fermato il treno a Sestri Levante e richiesto l'intervento del 118. 

Dopo essersi consultato con i sanitari è stato deciso che il treno potesse ripartire. In via precauzionale però i viaggiatori presenti nella carrozza sono stati spostati isolando il passeggero. Durante il viaggio è stata controllata la vettura in modo che nessuno salisse all'interno del vagone. A Milano sono state poi attivate le procedure previste per l'intervento sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto al confine fra Toscana e Liguria. La vittima è uno dei conducenti dei mezzi coinvolti. Tratto autostradale chiuso verso Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità