Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA14°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 24 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Facce dipinte di blu, lacrime e caroselli: la festa a Napoli per il quarto scudetto
Facce dipinte di blu, lacrime e caroselli: la festa a Napoli per il quarto scudetto

Sport domenica 29 settembre 2024 ore 16:00

Vigili del fuoco toscani campioni italiani di calcio a 5

La squadra tutta toscana ha trionfato al campionato italiano che ha visto gareggiare 14 formazioni del Bel Paese. E' la prima volta in 21 anni



TOSCANA — La squadra toscana si è aggiudicata il 21esimo campionato italiano di calcio a 5 dei vigili del fuoco - memorial Luca Scaramal, che si è svolto a Verbania dal 23 al 28 Settembre. 

Al campionato hanno partecipato 14 squadre provenienti da svariate regioni d'Italia.

Alla fine la vittoria del torneo è andata ai toscani, con la loro squadra composta da vigili del fuoco provenienti dai comandi di Firenze, Grosseto, Lucca, Livorno, Massa Carrara, Pisa, Pistoia e Siena, che per la prima volta in 21 anni si sono laureati campioni d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'importante riconoscimento è stato assegnato ad Antonio Bicchi, ricercatore pontremolese e professore all'Università di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità