Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA11°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump in visita ai militari Usa in Giappone: l'entrata scenografica e il balletto alla base navale di Yokosuka
Trump in visita ai militari Usa in Giappone: l'entrata scenografica e il balletto alla base navale di Yokosuka

Attualità sabato 11 marzo 2023 ore 18:55

Domenica di bel tempo, poi tornano vento e pioggia

prato e sole

Assaggio di primavera in Toscana dove sono attese temperature più che miti. Ma una nuova perturbazione è già in agguato. Ecco le previsioni



TOSCANA — Domenica di bel tempo con assaggio di primavera, in Toscana nelle previsioni per domani 12 Marzo. Ma non sarà che una tregua perché un'altra perturbazione è già in agguato, pronta a penetrare sul territorio regionale già dal tardo pomeriggio di lunedì 13 Marzo.

Ma intanto per le prossime ore sono attesi cieli tersi con temperature massime più che miti, con punte fino a 20 gradi a Grosseto, ma poco lontano (19 gradi) andranno Firenze, Pistoia, Prato e Pisa. Massa e Arezzo registreranno le temperature meno elevate (15 gradi), mentre 18 gradi sono previsti a Lucca e 17 sia a Siena che a Livorno.

Per contro saranno in calo le temperature della notte, con valori al di sotto dei 10 gradi ovunque tranne che a Livorno. I sonni più freddi si dormiranno ad Arezzo con 4 gradi, poi Pistoia, Firenze e Prato 5 gradi, 6 gradi a Lucca e a Siena e ancora 7 gradi a Grosseto, Massa e Pisa.

Da lunedì mattina inizia già a cambiare tutto. Secondo le previsioni del consorzio lamma le temperature rimarranno stazionarie, ma il cielo sarà nuvoloso e già in serata potranno manifestarsi le prime piogge in intensificazione poi nella giornata di martedì 14 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complesse le operazioni per estrarre l'uomo rimasto incastrato con una gamba sotto al mezzo ribaltato. Sul posto 118 e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Attualità

Attualità