Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 16 febbraio 2023 ore 16:30

Il cielo è coperto e torna anche la pioggia

nuvoloso

Nelle previsioni meteo per la Toscana nelle prossime ore qualcosa cambia rispetto all'ultimo assaggio di primavera. Le temperature città per città



TOSCANA — Dopo l'assaggio di primavera dei giorni scorsi, il cielo di Toscana si copre e torna anche la pioggia: sono le previsioni meteo per le prossime ore, quelle di venerdì 17 Febbraio quando si riaffacciano pioviggini specialmente in mattinata sull'area orientale del territorio regionale.

Nel cielo inizialmente nuvoloso si farà largo qualche schiarita nel corso del pomeriggio ma attenzione perché non sfonderà: dalla serata il cielo tornerà coperto e così rimarrà anche nella giornata di sabato.

Le temperature? Secondo i previsori del consorzio Lamma le minime in pianura saranno in aumento, mentre scenderanno lievemente in quota. Durante il giorno invece la situazione rimarrà stazionaria. Ma vediamo il dettaglio.

Le temperature città per città

In tutta la Toscana si dormirà con temperature sopra lo zero anche di molto, visto che a Livorno si registrerà nella notte una punta di minima a 10 gradi e a Massa di 8 gradi. Ancora, 5 gradi sono attesi a Lucca, 4 gradi a Firenze, Prato e Pisa, 3 gradi a Siena, a Grosseto e a Pistoia e 2 gradi ad Arezzo.

Nel corso della giornata di domani, poi, le temperature massime saranno comprese entro una forbice fra i 14 gradi di Pisa e i 12 gradi di Siena, Prato, Firenze, Pistoia, Lucca ed Arezzo passando per i 13 gradi di Grosseto, Massa e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità