Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità mercoledì 08 maggio 2024 ore 15:00

Sicurezza sul lavoro, un premio per le aziende virtuose​

Via libera alla seconda edizione del concorso. Il bando è rivolto a grandi, medie, piccole e micro imprese e liberi professionisti



TOSCANA — Concorso che premia le aziende virtuose in tema di sicurezza sul lavoro. La Toscana fa il bis e dà il via libera alla seconda edizione, con un bando rivolto non solo a grandi, medie, piccole e micro imprese ma anche ai liberi professionisti. E ci sarà un premio per ogni categoria: una targa di merito e un logo utilizzabile nei documenti e nei siti web. 

La prima edizione del concorso, che si è conclusa a Gennaio 2024, ha premiato 7 imprese. Ora si replica con l'obiettivo di valorizzare le esperienze virtuose,così che possano diventare modelli. 

Anche con la nuova edizione, infatti saranno premiate  le buone pratiche e i progetti innovativi. L'obiettivo, spiega una nota della Regione, è quello di valorizzare le aziende che promuovono azioni che possano migliorare la salute e sicurezza dei luoghi di lavoro ma anche organizzare un archivio di strategie e processi messi in campo per la diffusione di queste buone pratiche attraverso lo scambio e la diffusione di informazioni su come fare prevenzione in modo efficace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quasi due anni di indagini dei carabinieri sono culminate nell'esecuzione di 14 misure cautelari anche con arresti domiciliari e custodia in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca