Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 10 luglio 2022 ore 08:22

Sciopero treni, cancellazioni in tutta la Toscana

treno

La domenica si apre con convogli regionali soppressi su varie tratte a causa dell'astensione dal lavoro che andrà avanti fino a notte fonda



TOSCANA — Se il buongiorno si vede dal mattino, quella che si annuncia sui binari toscani per la rete di trasporto ferroviario regionale sarà una domenica a ostacoli per i viaggiatori. Il motivo è lo sciopero del personale viaggiante indetto dalle segreterie regionali toscane dei sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt, Ugl, Fast e Orsa iniziato alle 3,30 di oggi 10 Luglio e che terminerà solo alle 2,30 di domani 11 Luglio.

Frecce e intercity viaggiano con regolarità, ma sui treni regionali già dalle prime ore del mattino odierno si è abbattuta la scure dello sciopero.

Cancellati sull'intera tratta treni di collegamento tra Firenze e il Mugello e l'Empolese, e ancora verso Pistoia, verso Prato e verso Lucca. Non sono partiti i treni tra Arezzo e Ancona, tra Siena e Chiusi, tra Lunigiana e Liguria nonché verso il capoluogo. Le linee costiere non vanno meglio: saltati i collegamenti tra Livorno e tra Campiglia e Piombino con Firenze, idem per la Versilia, e poi quelli da Pisa verso tutto l'asse della costa fino a Grosseto e a Orbetello. A Firenze e a Prato cancellati anche i treni regionali da e verso Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca