Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commosse il mondo con il discorso sulla libertà, Leonardo Lotto studente dell'anno CEMS: standing ovation in Norvegia
Commosse il mondo con il discorso sulla libertà, Leonardo Lotto studente dell'anno CEMS: standing ovation in Norvegia

Spettacoli lunedì 04 luglio 2016 ore 15:00

Tutti insieme a teatro

Con l’estate il teatro per ragazzi a Massa non si ferma, ma si sposta nelle piazze e nelle località più suggestive del territorio



MASSA — Spettacoli sotto le stelle per grandi e piccini, la rassegna, organizzata e promossa dall’Amministrazione Comunale e da Fondazione Toscana Spettacolo onlus, nei mesi di luglio e agosto, presenta quattro serate che offriranno la possibilità ai più giovani di godere dello spettacolo dal vivo anche gratuitamente.

Il primo appuntamento, venerdì 8 luglio a partire dalle 21.30, come per tutti gli spettacoli, è a Villa Cuturi, a Marina di Massa, dove la magia della musica e l’evocazione del racconto si incontrano nel concerto proposto dalla Piccola Orchestra delle Officine, "il piccolo principe e altre storie": un viaggio musicale attraverso le storie, le canzoni e i personaggi che da oltre quindici anni la compagnia porta in giro per i teatri italiani. Spettacolo a pagamento: biglietto 5 euro.

La Piccola Orchestra delle Officine è gruppo eclettico e trasformista tra musica e teatro composto da soci della compagnia aretina Officine della Cultura. Nasce nel 2016 come ensemble della produzione dello spettacolo Il Piccolo Principe e l’Aviatore.
La regia dell’evento massese è di Amanda Sandrelli. Al centro dell’evento le canzoni originali elaborate per la recente produzione de Il Piccolo Principe e l’Aviatore – distribuite su cd da Woodworm Audioglobe.
Evento per tutti dalle innumerevoli sfumature emotive da vivere in accompagnamento ad una narrazione musicale attenta, ironica e dialettica dedita alla contaminazione tra stili, forme e generi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana la compartecipazione economica passa da 200 a 100 euro. Nelle altre regioni la prestazione è offerta prevalentemente in forma privatistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità