Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 13:15

Uffici chiusi per il nuovo software

I servizi demografici resteranno chiusi per consentire l’installazione di un nuovo software che servirà a migliorare e potenziare il servizio



CARRARA — L’Ufficio Anagrafe, l’Ufficio Elettorale, l’Ufficio di Stato Civile, sia nella sede centrale del Comune in Piazza 2 Giugno, che nelle sedi distaccate presso le delegazioni di Avenza e di Marina, rimarranno chiusi martedì 31 gennaio. In questa giornata saranno garantite solo le emergenze,esclusivamente presso la sede centrale del Comune in Piazza 2 Giugno.

Da mercoledì 1 a venerdì 3 febbraio le delegazioni di Avenza e di Marina saranno chiuse, mentre saranno operativi solo gli uffici ubicati presso la sede centrale di Piazza 2 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca