Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA22°34°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 30 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 17:52

​Un grande agri-luna park

Laboratori, spaventapasseri, minitrattori, corse con i sacchi yoga sul prato, fattoria degli animali e percorsi sensoriali



CARRARA — Tutto questo e molto altro sarà presentato alla terza edizione di Viva la terra realizzato da Carrara Fiere in collaborazione con Coldiretti, partner di contenuti, in programma da sabato 16 a domenica 17 presso il complesso fieristico di Carrara Fiere a Marina di Carrara. Aperto sabato 16 e domenica 17 dalle 10.00 alle 19.00. Ticket Intero € 7,00; ridotto, € 5,00; Ingresso libero per ragazzi fino a 12 anni e per i disabili). E’ multifunzionalità la parola d’ordine del weekend di Viva la terra che punta a narrare ed offrire al pubblico del salone tutte le sfumature dell’agricoltura Made in Italy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità