Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 09:30

Vaccino day contro il meningococco C

L’Azienda USL Toscana nord ovest ha organizzato per tutta la giornata di oggi una nuova giornata dedicata alla vaccinazione antimeningococcica



MASSA — Negli ambulatori dell’Azienda, è infatti in programma il “Vaccino Day“, iniziativa straordinaria per promuovere la vaccinazione contro il meningococco C. Sarà possibile vaccinarsi per i cittadini della Zona Apuana e Lunigiana.

E’ necessaria la prenotazione al CUP, tramite sportello oppure telefonando al numero: 848.800.920. Da ribadire che la vaccinazione rappresenta la misura più efficace per ridurre il rischio di diffusione della infezione da meningococco C poiché assicura una protezione diretta, nei confronti della persona vaccinata, ma anche indiretta, nei confronti della popolazione generale, in quanto riduce la circolazione del batterio anche negli eventuali portatori. Per questo è molto importante che vi sia la massima adesione alla vaccinazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca