Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 14 novembre 2014 ore 17:00

Allerta meteo per tutta la giornata

Tra le zone più sensibili ci sono i bacini di Magra, Versilia, Serchio, Basso Serchio. Il Carrione è sorvegliato speciale



FIRENZE — La Toscana è ancora in allerta meteo. Pioggia e temporali forti potrebbero cadere su Lucca, Versilia e Carrara dalle 8 di domani fino a mezzanotte. 

Tra le zone più sensibili ci sono i bacini di Magra, Versilia, Serchio, Basso Serchio. Sono attese precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Una sorveglianza particolare verrà riservata al torrente Carrione a Carrara in considerazione degli criticità dovute all'evento trascorso e ai lavori di messa in sicurezza in fase di completamento. 

I temporali, più probabili dalla tarda mattinata, potranno risultare intensi e associati a colpi di vento e locali grandinate. Saranno possibili allagamenti diffusi nelle aree depresse dovute a tracimazioni dei canali del reticolo idrografico minore e all'incapacità di drenaggio da parte della rete fognaria dei centri urbani. Possibili allagamenti delle sedi stradali urbane ed extraurbane e nelle aree contigue all'alveo dei corsi d'acqua. Possibilità di innesco di frane e smottamenti localizzati dei versanti in zone ad elevata pericolosità idrogeologica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità