Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 08:50

Le palpeggia mentre passano in bici

polizia

Sono vari gli episodi, avvenuti in pieno giorno, per i quali un uomo del massese è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale



FORTE DEI MARMI — La dinamica era sempre quella: le donne passavano in bicicletta, in pieno giorno, lui le avvicinava a bordo di uno scooter per palpeggiarle al seno anche a rischio di farle cadere a terra. Per questo con l'accusa di violenza sessuale continuata gli investigatori del commissariato di polizia di Forte dei Marmi hanno denunciato un uomo di 38 anni residente nella provincia di Massa-Carrara.

In tutto 5 gli episodi che gli sono contestati. Sono avvenuti l'11 e il 31 Luglio, il 2 Agosto a Marina di Pietrasanta e poi il 7 e il 13 Agosto. Le donne molestate hanno dai 40 ai 50 anni e hanno sporto denuncia fornendo un identikit dell'uomo che agiva sempre con il casco calzato. Per questo in un primo momento la descrizione era risultata insufficiente.

Determinante per le indagini è stata invece la visione dei filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. I poliziotti sono riusciti ad individuare un sospetto nei cui confronti, grazie anche ad altri riscontri, l’autorità giudiziaria ha delegato una perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale sono saltati fuori indumenti e il casco presumibilmente indossati durante le molestie. E' stato tutto sequestrato e l'uomo denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca