Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 14:30
Aperta selezione per conducenti di autobus

Ctt, la Compagnia Toscana di Trasporti, ha indetto una selezione per l’assunzione di conducenti di autobus. Il bando scade il 10 maggio
MASSAROSA — Una selezione per l'assunzione di conducenti autobus per la Ctt Compagnia Toscana di Trasporti. Per partecipare è necessario il possesso dei seguenti requisiti: patente DE + CQC per trasporto persone in corso di validità per l'esercizio della professione (solo per sede Elba sufficiente D + CQC); solo i tirocinanti "CTT Academy" possono partecipare anche se non ancora in possesso dei titoli abilitanti; pieno godimento dei diritti civili e politici; non aver mai riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.
E’ possibile concorrere solo per una graduatoria a scelta tra le unità produttive di seguito elencate: LUCCA – PISA - MASSA CARRARA – LIVORNO - ISOLA D’ELBA.
La domanda bisogna inviarla entro il 10 maggio compilando il form dal sito di Ctt.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI