Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:MASSA CARRARA-2°5°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Cronaca Venerdì 18 Dicembre 2015 ore 15:45

Preso lo ​scippatore seriale di donne

All'uomo, di Pisa, sono stati attributi 3 scippi: a Forte dei Marmi, Cinquale e Querceta. E' stato arrestato dalla polizia di Forte dei Marmi



FORTE DEI MARMI — Il modus operandi era sempre lo stesso: in scooter si avvicinava alle donne in bicicletta portando via le borse che tenevano nel cestello. Lo scippatore è stato arrestato per per rapina impropria, furto con destrezza, e lesioni aggravate.

Inoltre, un'altra donna è stata scippata mentre camminava a piedi a Querceta ed è rimasta ferita. 

Dopo indagini accurate l'uomo è stato arrestato vicino alla sua casa, a Pisa. Per altri quattro scippi avvenuti a Forte dei Marmi nell'ultimo mese la polizia avrebbe individuato il responsabile nell'ambito di altre indagini dedicate a questi episodi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una indagine condotta da tecnici faunistici sulle Alpi Apuane ha permesso una prima revisione dell’areale di distribuzione dell'arvicola delle nevi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport