Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 15:05

Viabilità provinciale, via Bassa Tambura

Sulla SP 5 partono i lavori di disgaggio e risagomatura della scarpata. Consentito transito mezzi pubblici e pesanti



MASSA — Partono lunedì 12 giugno 2017 i lavori di disgaggio e risagomatura delle scarpate lato monte sulla SP 5, via Bassa Tambura, nel comune di Massa, nel tratto compreso tra il bivio di via Capannelle e l’incrocio con via della Posta, a Canevara.

Per permettere la movimentazione dei mezzi pesanti e l’esecuzione i sicurezza dei lavori il settore viabilità della Provincia di Massa-Carrara ha emesso un’ordinanza che interrompe la circolazione veicolare nel tratto interessato dal 12 al 30 giugno 2017, e comunque fino al termine dei lavori, nelle fasce orarie 8,30-12,30 e 13,30-19.

Sono esclusi dal divieto i mezzi pubblici di trasporto, di pubblica utilità e gli autocarri con peso superiore a 35 quintali. Gli altri veicoli possono utilizzare la viabilità alternativa (via Capannelle – via della Posta).

Si tratta della prima fase dell’intervento lungo il tratto di strada in cui è attualmente in funzione un impianto semaforico che regola il senso unico alternato e dove sono stati posizionati dei geoblocchi di contenimento. La seconda fase inizierà una volta ultimata la prima e riguarderà la palificazione del tratto e la definitiva messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca