Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 15:00

Vietato l’asporto di bevande alcoliche in vetro

Ordinanza del sindaco Francesco Persiani per piazza Mercurio e vie limitrofe, dalla mezzanotte consumazioni solo all'interno dei locali



MASSA — La sicurezza e la lotta alla movida violenta al centro della nuova ordinanza del sindaco di Massa Francesco Persiani. 

Dopo l'incontro con gli esercenti per la maggiore sicurezza dei residenti, dei commercianti e degli stessi clienti dei locali, il sindaco Persiani ha emesso un’ordinanza volta a scongiurare i “fenomeni connessi alla movida che incidono sulla sicurezza pubblica”, vietando ogni venerdì e sabato a partire dal 24 Settembre e fino al 30 Dicembre 2021 in Piazza Mercurio e nelle strade di collegamento, l’asporto e il consumo di alcolici e bevande in contenitori di vetro a partire dalle ore 22,30 e stabilendo l’obbligo dalle ore 24 della somministrazione di bevande alcoliche solo all’interno degli esercizi autorizzati, comprese le aree pertinenziali abilitate e attrezzate, con consumazione al tavolo o al bancone.

Oltre a questa ordinanza il territorio resta sempre monitorato da parte delle Forze dell’Ordine coordinate dal Prefetto Ventrice e dirette dal Questore Calabrese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità