Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 15:00

Vietato l’asporto di bevande alcoliche in vetro

Ordinanza del sindaco Francesco Persiani per piazza Mercurio e vie limitrofe, dalla mezzanotte consumazioni solo all'interno dei locali



MASSA — La sicurezza e la lotta alla movida violenta al centro della nuova ordinanza del sindaco di Massa Francesco Persiani. 

Dopo l'incontro con gli esercenti per la maggiore sicurezza dei residenti, dei commercianti e degli stessi clienti dei locali, il sindaco Persiani ha emesso un’ordinanza volta a scongiurare i “fenomeni connessi alla movida che incidono sulla sicurezza pubblica”, vietando ogni venerdì e sabato a partire dal 24 Settembre e fino al 30 Dicembre 2021 in Piazza Mercurio e nelle strade di collegamento, l’asporto e il consumo di alcolici e bevande in contenitori di vetro a partire dalle ore 22,30 e stabilendo l’obbligo dalle ore 24 della somministrazione di bevande alcoliche solo all’interno degli esercizi autorizzati, comprese le aree pertinenziali abilitate e attrezzate, con consumazione al tavolo o al bancone.

Oltre a questa ordinanza il territorio resta sempre monitorato da parte delle Forze dell’Ordine coordinate dal Prefetto Ventrice e dirette dal Questore Calabrese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca