Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità venerdì 21 aprile 2017 ore 14:05

​Oltre 2milioni di euro per la valle del Frigido

Soddisfazione dell’onorevole Martina Nardi e del consigliere regionale del Partito Democratico Giacomo Bugliani



MASSA — L'intervento finanziato dal Governo centrale e dalla Regione Toscana prevede la mitigazione del rischio frana e delle criticità presenti sulla Valle del Frigido. In particolare sono state individuate determinate zone divise in otto interventi: via Dei Carri, via Debbio a Canevara via Bassa Tambura, via Del Santo e ancora Casette, Casania, Redicesi e Antona.

Interventi di sistemazione dei numerosi dissesti idrogeologici verificatisi negli ultimi anni e di prevenzione per mitigare il rischio nella zona con una spesa di 2milioni e 200mila euro, di cui un milione e 980mila euro messi a disposizione da Roma e il resto dalla Regione Toscana.


"Il lavoro di squadra paga" sostengono l'onorevole Martina Nardi e il consigliere regionale Giacomo Bugliani che ringraziano l'assessore regionale Fratoni e il Governo "per aver compreso la necessità di intervenire su un territorio tanto fragile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno