Politica venerdì 28 ottobre 2016 ore 18:50
A Massa è allarme criminalità

Immigrazione fuori controllo e episodi criminosi all'ordine del giorno. Questa i sintesi la situazione che si sta vivendo in città
MASSA — “Purtroppo - affermano gli esponenti leghisti - quanto accaduto in città non ci sorprende affatto, poiché riteniamo che le azioni delinquenziali poste in essere da persone immigrate, siano il frutto di quest’accoglienza pasticciata e disordinata, caldeggiata ed attuata dal Pd. In tutto ciò - proseguono Montemagni e Cella - chi rischia di andarci di mezzo sono degli inermi cittadini che possono ritrovarsi, loro malgrado, coinvolti in atti efferati. I massesi - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - sono giustamente allarmati, poiché, nonostante l’impegno delle Forze dell’Ordine, non sempre è possibile prevenire o arginare episodi di pura violenza come quelli successi nel giro di poco tempo in città.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI