Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Politica venerdì 28 ottobre 2016 ore 18:50

A Massa è allarme criminalità

Immigrazione fuori controllo e episodi criminosi all'ordine del giorno. Questa i sintesi la situazione che si sta vivendo in città



MASSA — “Purtroppo - affermano gli esponenti leghisti - quanto accaduto in città non ci sorprende affatto, poiché riteniamo che le azioni delinquenziali poste in essere da persone immigrate, siano il frutto di quest’accoglienza pasticciata e disordinata, caldeggiata ed attuata dal Pd. In tutto ciò - proseguono Montemagni e Cella - chi rischia di andarci di mezzo sono degli inermi cittadini che possono ritrovarsi, loro malgrado, coinvolti in atti efferati. I massesi - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - sono giustamente allarmati, poiché, nonostante l’impegno delle Forze dell’Ordine, non sempre è possibile prevenire o arginare episodi di pura violenza come quelli successi nel giro di poco tempo in città.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno