Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Parma, capotreno aggredito a pugni da un passeggero
Parma, capotreno aggredito a pugni da un passeggero

Attualità domenica 14 agosto 2016 ore 12:28

​ Allerta terrorismo aumentata nei porti italiani

Con le ultime evoluzioni del conflitto internazionale sale l’allerta terrorismo e dunque, più verifiche e controlli anche a Marina di Carrara



MASSA — E’ arrivata anche al comandante Marco Landi l raccomandazione del comandante generale del Corpo delle capitanerie di porto, Vincenzo Melone, di aumentare il livello di allerta nei porti italiani.

«Il nostro – ha spiegato Landi - è un porto con una situazione molto differente da altri porti, come quello di Livorno ad esempio, non imbarchiamo auto e turisti ma ad ogni modo abbiamo previsto un’intensificazione dei controlli durante gli accostamenti delle navi da qui fino a fine mese”.

Nonostante questo Marco Landi ha aperto la sede ad un comitato cui hanno preso parte tutte le forze dell’ordine del territorio apuano, quindi anche le forze di polizia, unitamente all’autorità portuale al fine di stabilire un protocollo adeguato a garantire la massima sicurezza all’interno dell’area portuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è fra le regioni in cui la patologia è più frequente. Università di Firenze coinvolta nei progetti nazionali di studio. I dati dell’Iss
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità