Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille
Spalletti bacia in diretta la giornalista di Dazn, l'imbarazzo di Federica Zille

Attualità Mercoledì 01 Febbraio 2017 ore 19:08

Chiede soldi per l'Opa, ma è una truffa

Gira per la città chiedendo offerte per l'Ospedale Pediatrico Apuano in nome di una nota associazione di volontariato ma in realtà è una truffatrice



MASSA — Secondo quanto raccontato da alcuni commercianti la signora, ben vestita, capelli castani e occhi scuri, si aggira per la città chiedendo denaro per organizzare con l'associazione "Opa un cuore un mondo" il carnevale per i bambini ricoverati.

Interpellando una delle responsabili dell'associazione, però, non è in atto nessuna raccolta fondi con questa finalità e mai sono state utilizzate tecniche di richiesta di denaro a domicilio da parte dell'associazione.

Per questi motivi "Opa un cuore un mondo" prende le distanze dalla truffatrice mora e invita a denunciare alle forze dell'ordine l'eventuale truffa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scovare la droga nascosta tra il rivestimento e la carrozzeria, è stato il cane antidroga della polizia. Arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità