
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Politica Lunedì 13 Marzo 2017 ore 18:20
Amministrative, scelta a 4 per il PD

È fermento in città per la lotta che porterà al rinnovo del consiglio comunale e all'insediamento a palazzo del primo cittadino
CARRARA — Ancora non ci sono certezze sul nome di chi sarà ufficialmente il candidato a sindaco Pd alle prossime amministrative di primavera. Ma le voci che si rincorrono in questi giorni in città indicano 4 nomi : Paolo Ciotti, direttore della Cna; Fabio Felici, presidente di Imm Carrarafiere; Cristana Carcelli, avvocato; Fiorella Fambrini, attuale vicesindaca. Per saperne di più dovremo aspettare ancora qualche giorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










