Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 13:00

Appuntamento elettorale domenica 17 aprile

Attivato come di consueto da parte del Comune di Carrara un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori con problemi di deambulazione



CARRARA — Domenica 17 aprile si svolge il referendum abrogativo, previsto dall’articolo 75 della Costituzione, sulla durata delle trivellazioni in mare.

Il referendum propone il seguente quesito: Volete voi che sia abrogato l'art. 6, comma 17, terzo periodo, del decreto legislativo 3 Aprile 2006, n. 152, "Norme in materia ambientale", come sostituito dal comma 239 dell'art. 1 della legge 28 Dicembre 2015, n. 208 "Disposizioni per la formulazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016)", limitatamente alle seguenti parole: "per la durata di vita utile del giacimento, nel rispetto degli standard di sicurezza e di salvaguardia ambientale"?

Le operazioni di voto si svolgeranno nella sola giornata di domenica 17 aprile, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, mentre lo scrutinio inizierà subito dopo la chiusura della votazione e l'accertamento del numero dei votanti.

Potranno votare tutti coloro che alla data del 17 aprile avranno compiuto il diciottesimo anno di età.

Come di consueto è stato attivato un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori con problemi di deambulazione: è necessario contattare la Pubblica Assistenza Carrara telefonando al numero 0585.70233.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità