comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 14°20° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Tensioni Turchia-Grecia, Di Maio: «Incoraggiare Ankara a una soluzione condivisa»

Cronaca martedì 05 luglio 2016 ore 10:30

​Arrestata in spiaggia la ladra seriale

Una donna di 36 anni già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata con le “mani nella marmellata”. Presa dopo aver derubato almeno 6 persone



MARINELLA — Passava abitualmente da una spiaggia all’altra, da uno stabilimento balneare all’altro e frugava nelle borse dei malcapitati turisti saccheggiandoli. Al momento dell’arresto la donna aveva già passato in rassegna 4 stabilimenti balneari e aveva riempito la propria borsa di soldi, gioielli e orologi.

Passeggiava in costume sulla battigia come una comune bagnante – raccontano le forze dell’ordine – osservava con cura i movimenti che avvenivano sotto gli ombrelloni e poi agiva indisturbata. L’ultima volta, però, Il suo modo di fare ha però attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno allertato la polizia. Intervenute sul posto le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestare la donna per il reato di furto aggravato continuato e dopo l’udienza di convalida del fermo, avvenuta al tribunale di Massa, il giudice, oltre a convalidare l’arresto, ha imposto alla donna gli arresti domiciliari. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità