Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 14:45

​Assindustria bacchetta i professori

Solo menzogne dei firmatari dell'appello contro le imprese che creano occupazione, investendo da anni in un settore difficile come il lapideo



CARRARA — Un appello sottoscritto da personaggi noti della letteratura, dello spettacolo, del giornalismo affinché la Corte Costituzionale si pronunci a favore della legge regionale e si rendano pubbliche le cave di marmo.
Materia, secondo Assindustria, che i non addetti ai lavori non conoscono, infatti la consulta dovrà pronunciarsi sulla legittimità di un articolo della legge regionale che secondo il governo invece sarebbe di competenza del Parlamento. Le cave Apuane, evidenzia Assindustria, sono già in maggioranza pubbliche e sottoposte alle regole della gestione del patrimonio pubblico. Per questo, i professori non devono trattare una materia che non è di loro competenza, mettendo a rischio con motivazioni e documentazione sbagliata il lavoro delle imprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno