Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:MASSA CARRARA22°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 14:17

Attacchi social, “Solidarietà al sindaco"

Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle Toscana, commenta l’attacco subito dal sindaco di Carrara sulla pagina social



CARRARA — “Solidarietà al sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale, per i vergognosi attacchi ricevuti semplicemente per aver svolto, con senso di responsabilità, la sua funziona di amministratore pubblico.”

Così Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle Toscana, commenta l’attacco subito dal sindaco di Carrara sulla pagina social, nata per tenere un rapporto stretto e continuo con i cittadini quando è esplosa la pandemia.

“In questo grave momento di emergenza sanitaria un buon sindaco deve fare il suo dovere, comunicando con costanza e perizia le azioni della sua amministrazione, così ha fatto De Pasquale e per questo è finito al centro della rappresaglia no-vax”.

“Chi nega il virus e gli effetti della pandemia, non solo si scaglia contro le evidenze scientifiche, ma arreca un grave danno alla cittadinanza e offende la memoria delle tante vittime del Covid. La politica toscana si schieri unita contro la follia negazionista e al fianco di De Pasquale e di tutti i sindaci che, con coscienza e perizia, lavorano quotidianamente per tutelare la salute pubblica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare, che fa parte di una specie protetta conosciuta anche con il nome di diavolo di mare, è monitorato dagli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità