Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 14:17

Attacchi social, “Solidarietà al sindaco"

Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle Toscana, commenta l’attacco subito dal sindaco di Carrara sulla pagina social



CARRARA — “Solidarietà al sindaco di Carrara, Francesco De Pasquale, per i vergognosi attacchi ricevuti semplicemente per aver svolto, con senso di responsabilità, la sua funziona di amministratore pubblico.”

Così Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle Toscana, commenta l’attacco subito dal sindaco di Carrara sulla pagina social, nata per tenere un rapporto stretto e continuo con i cittadini quando è esplosa la pandemia.

“In questo grave momento di emergenza sanitaria un buon sindaco deve fare il suo dovere, comunicando con costanza e perizia le azioni della sua amministrazione, così ha fatto De Pasquale e per questo è finito al centro della rappresaglia no-vax”.

“Chi nega il virus e gli effetti della pandemia, non solo si scaglia contro le evidenze scientifiche, ma arreca un grave danno alla cittadinanza e offende la memoria delle tante vittime del Covid. La politica toscana si schieri unita contro la follia negazionista e al fianco di De Pasquale e di tutti i sindaci che, con coscienza e perizia, lavorano quotidianamente per tutelare la salute pubblica”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal report sanitario delle ultime 24 ore elaborato dall'Asl nord ovest, che fa il punto anche su ricoveri e vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità