Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 15 ottobre 2016 ore 11:06

Bandi ancora aperti per le piccole e medie imprese

Contributi per formazione e fondi a disposizione delle micro imprese, pmi, consorzi e cooperative messi a disposizione dalla Camera di Commercio



MASSA — Scade il prossimo 25 ottobre il bando destinato a coprire fino al 50% massimo delle spese riconosciute per l’acquisto e l’allestimento dello spazio nell’ambito del doppio evento natalizio “Christmas Village” in programma dal 25 al 27 novembre e dal 2 al 4 dicembre a Carrara Fiere. Il contributo può variare per le singole imprese fino ad un massimo di 100 euro per la partecipazione ad un solo weekend ad un massimo di 200 per entrambi i weekend.

Sono ammesse al contributo solo le spese direttamente imputabili alle iniziative come spese per eventuale personale dipendente, affitto, riscaldamento, telefono, cancelleria e così via oltre alle spese di rappresentanza.

Il bando scade il 30 novembre: 10 mila euro la copertura ancora disponibile. L’altro bando ancora aperto è quello sulla formazione che mette in campo risorse per finanziare la partecipazione del personale delle imprese a percorsi formativi. Ancora disponibili quasi 12 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno