Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità mercoledì 06 luglio 2016 ore 20:12

Benedetti a GAIA: provvedimenti inutili

Così in una lettera aperta il consigliere comunale di Forza Italia Stefano Benedetti al sindaco di Massa Alessandro Volpi e ella società Gaia



MASSA — Ennesima presa in giro della società Gaia – scrive in una lettera aperta Stefano Benedetti - che attraverso il nuovo Presidente Colle e il Vecchio Direttore Peruzzi ha annunciato una serie di iniziative e provvedimenti che non cambieranno di una virgola gli importi delle bollette. In alcuni - prosegue Benedetti – sono addirittura aumentati i disagi per le famiglie povere. L’iniziativa di dimezzare le spese di raccomandata é semplicemente ridicola. Le letture dovrebbero essere garantite e fatte da Gaia, visto che paghiamo fior di quattrini una società per svolgere questo ruolo che di fatto non vien svolto regolarmente. L’altro problema che rimane per ora un limite insuperabile é il distacco dell’erogazione dell’acqua che deve essere garantita sempre a tutti, soprattutto in caso di morosità da parte di indigenti e comunque famiglie che non riescono a pagarla.

Per questi motivi – ha quindi concluso Stefano Benedetti - invito il Sindaco e i capigruppo consiliari a costituire una Commissione di indagine con la quale poter approfondire la questione effettuando degli accertamenti sui comportamenti impopolari e illegittimi di Gaia, ma soprattutto per verificare i piani di investimento degli ultimi 4 anni, oltre ad obbligare il Consiglio di Amministrazione a dimezzare gli stipendi di collaboratori e dirigenti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca