Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 17:10
Benedetti: il Sindaco Volpi si dimetta

Dure le parole del consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti nei confronti del primo cittadino
MASSA — “Mentre il Sindaco di Massa Alessandro Volpi è impegnato a fermare i pericolosi cittadini che di notte passeggiano per la città svolgendo il lavoro che dovrebbe organizzare lui stesso – scrive in un comunicato Benedetti - in città gli stranieri fanno i loro comodi indisturbati e ieri tre Rumeni hanno trasformato Marina di Massa in una zona da FarWest con tanto di rissa, colpi di bottiglie e finale con incidente d’auto.
Purtroppo – scrive ancora Benedetti - ci troviamo di fronte ad una vera e propria omissione per non far rispettare la Legge, come accade spesso nelle notti di venerdì e sabato nel centro di Massa durante e dopo la movida infarcita di alcol e droga, con tanto di consumo di bevande alcoliche per strada.
Il Sindaco e la Giunta – scrive in conclusione il consigliere di Forza Italia- dovrebbero con un semplice atto di umiltà e dignità dimettersi lasciando il loro posto a qualcuno più capace e maggiormente sensibile alle problematiche della Sicurezza”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI