Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA10°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 17:10

​Benedetti: il Sindaco Volpi si dimetta

Dure le parole del consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti nei confronti del primo cittadino



MASSA — “Mentre il Sindaco di Massa Alessandro Volpi è impegnato a fermare i pericolosi cittadini che di notte passeggiano per la città svolgendo il lavoro che dovrebbe organizzare lui stesso – scrive in un comunicato Benedetti - in città gli stranieri fanno i loro comodi indisturbati e ieri tre Rumeni hanno trasformato Marina di Massa in una zona da FarWest con tanto di rissa, colpi di bottiglie e finale con incidente d’auto.

Purtroppo – scrive ancora Benedetti - ci troviamo di fronte ad una vera e propria omissione per non far rispettare la Legge, come accade spesso nelle notti di venerdì e sabato nel centro di Massa durante e dopo la movida infarcita di alcol e droga, con tanto di consumo di bevande alcoliche per strada.

Il Sindaco e la Giunta – scrive in conclusione il consigliere di Forza Italia- dovrebbero con un semplice atto di umiltà e dignità dimettersi lasciando il loro posto a qualcuno più capace e maggiormente sensibile alle problematiche della Sicurezza”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità