Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 13:40

​“Cantieri aperti” a Borgo del Ponte

Teatro, danza e arte ideato dalla Compagnia Teatrale Semi Cattivi per il quartiere di Borgo del Ponte col sostegno del progetto Toscana e del Comune



MASSA — Il Festival, che avrà luogo nei giorni 1, 2, 3, 4 e 10, 11 settembre si svolge nelle piazze e beneficia degli spazi privati prestati spontaneamente dai cittadini. Questa straordinaria fusione tra cittadini, artisti e pubblico, darà vita all’idea originale della “città cantiere”.

Per tutto il periodo del Festival il quartiere si trasformerà in un’opera visitabile. Un’installazione dei semi cattivi condurrà i cittadini in un percorso attraverso i vicoli del quartiere. I visitatori nel loro attraversare il borgo troveranno fondi, cantine e giardini occupati da opere di artisti del territorio e non, e artisti “al lavoro” sulle proprie produzioni.

Il Festival Cantieri Aperti/16 è sostenuto dal Comune di Massa e dalla Regione Toscana con il progetto regionale Toscana in Contemporanea 2016, ed ha come partner Frittelli Arte Contemporanea, Comunità Interattive-Officina per la partecipazione, Anpi sezione di Massa, Centro Sperimentale di Arte Contemporanea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Siete nel mirino", è la scritta comparsa all'esterno della scuola accompagnata da segni di stampo nazifascista dopo una manifestazione pacifista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura