Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca mercoledì 31 marzo 2021 ore 10:47

Accerchiato e perquisito poi salta fuori la coca

spaccio di droga

I poliziotti intenti in controlli antidroga anche in abiti civili hanno localizzato una persona sospetta. Gli approfondimenti hanno dato loro ragione



CARRARA — Lo hanno accerchiato chiudendo attorno a lui le vie di fuga, poi lo hanno perquisito ed è saltata fuori la cocaina, 5 grammi già porzionati in dosi pronte ad essere vendute. I poliziotti hanno denunciato l'uomo, 54 anni, in stato di libertà. Tutto per la polizia era cominciato come una normale giornata di controlli antidroga nelle zone note per l'attività di spaccio sia in centro di Carrara che a Marina.

Oltre alle pattuglie esterne della squadra di polizia giudiziaria, è impegnato nei controlli anche personale in abiti civili specializzato nell’attività di contrasto al traffico di narcotici. Ebbene: già dopo poche ore di appostamenti gli investigatori avevano notato dei movimenti sospetti da parte di soggetti noti come assuntori di stupefacenti. Le unità operative dislocate nell'area si sono dunque attivate in coordinamento, riuscendo a chiudere la strada al sospettato per sottoporlo a perquisizione. 

Ma poche ore dopo, nella stessa zona, anche un altro controllo di polizia ha portato a provvedimenti. E' stato segnalato in prefettura un ragazzo che deteneva varie dosi di cocaina a fini di uso personale. Il giovane, classe 1989, aveva precedenti specifici sia per uso che per traffico di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità