Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca venerdì 02 settembre 2022 ore 15:57

Game over per il topo d'auto seriale

carabinieri

E' stato arrestato e non era per lui la prima volta. Colpiva intrufolandosi nelle vetture parcheggiate e portava via tutto quel che c'era



CARRARA — Game over per il topo d'auto seriale, un uomo di 29 anni senza fissa dimora non nuovo agli arresti ma che imperterrito continuava a svaligiare le macchine in sosta con predilezione per le zone di Avenza e di Marina di Carrara ma muovendosi fra Toscana e Liguria.

Questa volta ad arrestarlo sono stati i carabinieri della stazione di Avenza, accorsi nella zona di via Fivizzano dopo la segnalazione di cittadini che avevano notato l'uomo aggirarsi. Il tempo di arrivare sul posto e il ladro aveva già adocchiato e messo a segno un furto ai danni di un furgone, tutto sotto lo sguardo di una signora affacciata alla finestra di casa che ha dato l'allarme. 

I carabinieri hanno arrestato il 29enne con l'accusa di furto aggravato e recuperato la refurtiva che aveva infilato nel suo zaino. Solo 13 giorni prima lo stesso uomo era stato arrestato con la medesima accusa dai carabinieri del radiomobile di Carrara. In quell'occasione nei suoi confronti il giudice aveva emesso la misura del divieto di dimora in provincia di Massa-Carrara, evidentemente disattesa.

Nel processo per direttissima celebrato stamani, quindi, il giudice ne ha disposta la reclusione in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità