Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 12:09

Contro il Covid aule in più a scuola dal 2022

Lo stato attuale degli ambienti
Lo stato attuale degli ambienti

Tre nuovi spazi per la didattica e servizi igienici sono in dirittura di completamento alle superiori di Avenza. Saranno pronte a Gennaio



CARRARA — Stanno procedendo a ritmo spedito i lavori appaltati dal servizio patrimonio della Provincia di Massa-Carrara per la realizzazione di nuovi spazi e aule all’Iti Galilei-Liceo Marconi di Avenza a Carrara. Già da Gennaio 2022 saranno disponibili 3 nuove aule e servizi igienici per una superficie complessiva di circa 200 metri quadrati, così da far fronte alle esigenze dovute all’aumento degli iscritti e alle necessità legate alle disposizioni anti Covid-19.

L’intervento in fase conclusiva ha prima visto la realizzazione della platea, per una spesa prevista di 73mila euro, finanziata dalla Provincia con il proprio bilancio, poi si è provveduto al collegamento di tutti i servizi e infine si è completato il posizionamento dei moduli, presi a noleggio, con gli spazi destinati ad aule e servizi.

Per il noleggio Palazzo Ducale aveva ottenuto nel mese di Agosto un finanziamento di 151mila euro da parte del ministero della pubblica istruzione e legati all’emergenza Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca