Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 09:10

Cervicale non ti temo col controllo in farmacia

dolore al collo

Nell'ambito delle visite gratuite proposte dalla multiservizi comunale, oggi pomeriggio ci si può sottoporre gratuitamente alla valutazione posturale



CARRARA — Cervicale non ti temo, coi controlli gratuiti in farmacia. Proseguono proprio sul fronte posturale i servizi gratuiti offerti da Nausicaa Spa per la salute e il benessere dei cittadini. L'appuntamento di oggi è dedicato alla posturologia e ai disturbi dell’equilibrio. 

La dottoressa Antonella Principe sarà in farmacia per valutare l’appoggio del piede attraverso la pedana podobarostabilometrica e la cervicale con il Cervical Test. L’iniziativa si svolgerà oggi martedì 8 Giugno alla farmacia La Prada di Avenza dalle 16 alle 18,30. Si può prenotare al numero 058553161 o ci si può recare direttamente in farmacia.

La posturologia aiuta nella cura di disturbi e patologie quali: ernia del disco, schiacciamento delle vertebre, lombalgia, dorsalgia, cervicalgia, cefalee, maleocclusioni, scoliosi, artrosi, alterazioni posturali della colonna vertebrale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto al confine fra Toscana e Liguria. La vittima è uno dei conducenti dei mezzi coinvolti. Tratto autostradale chiuso verso Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità