Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 17:03

Alle mense scolastiche serve un dietologo

mensa scolastica

O un dietista, un biologo nutrizionista: c'è l'avviso di selezione pubblica per incaricare chi dovrà occuparsi di garantire pasti salutari agli alunni



CARRARA — Alle mense scolastiche serve un dietologo, dietista, biologo nutrizionista: l’amministrazione comunale di Carrara ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale a chi dovrà occuparsi di garantire pasti salutari agli alunni.

L'incarico è "finalizzato agli adempimenti necessari per garantire la migliore qualità del servizio di refezione scolastica, tenendo conto dei Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia, delle linee nutrizionali della Asl e delle Linee Guida nazionali e regionali".

L’incarico ha una durata di 7 mesi dalla sottoscrizione del contratto, prorogabile di altri 3, e verrà espletato in stretta collaborazione con gli uffici comunali. Le domande possono essere presentate esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comune.carrara@postecert.it entro il prossimo 21 Febbraio 2022. L'avviso con tutti i dettagli è presente sul sito istituzionale del Comune di Carrara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità