Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 17:03
Alle mense scolastiche serve un dietologo

O un dietista, un biologo nutrizionista: c'è l'avviso di selezione pubblica per incaricare chi dovrà occuparsi di garantire pasti salutari agli alunni
CARRARA — Alle mense scolastiche serve un dietologo, dietista, biologo nutrizionista: l’amministrazione comunale di Carrara ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale a chi dovrà occuparsi di garantire pasti salutari agli alunni.
L'incarico è "finalizzato agli adempimenti necessari per garantire la migliore qualità del servizio di refezione scolastica, tenendo conto dei Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia, delle linee nutrizionali della Asl e delle Linee Guida nazionali e regionali".
L’incarico ha una durata di 7 mesi dalla sottoscrizione del contratto, prorogabile di altri 3, e verrà espletato in stretta collaborazione con gli uffici comunali. Le domande possono essere presentate esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comune.carrara@postecert.it entro il prossimo 21 Febbraio 2022. L'avviso con tutti i dettagli è presente sul sito istituzionale del Comune di Carrara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI