Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 08:44

Arrivano i fondi per accendere il Natale

luminarie

Dal Comune arrivano 30mila euro per aiutare negozi, associazioni e Pro Loco ad allestire luminarie e addobbi natalizi. Ecco come ottenere le risorse



CARRARA — Arrivano i fondi per accendere il Natale. E’ pubblicato sul sito del Comune di Carrara l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a attività commerciali, associazioni, Pro Loco e altre attività aggregative per l’allestimento di luminarie e addobbi natalizi in occasione delle prossime festività. 

Sul piatto c'è una torta da 30mila euro da investire nelle luci di Natale da posizionare tra l'8 Dicembre e il 9 Gennaio. Il Comune, dal canto suo, provvederà a illuminare le principali piazze della città, dal litorale al centro storico. Per ottenere le risorse c'è tempo fino al 26 Novembre. Gli interessati possono presentare domanda di compartecipazione alle spese fino a un massimo del 70%.

Le istanze di compartecipazione economica, corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere depositate all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara tramite Pec, raccomandata o a mano. Tutti i dettagli, il bando e il modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune.

"Attraverso questo bando vogliamo stimolare l’aggregazione e se possibile incentivare l’organizzazione di ulteriori eventi ma anche mettere a regime un nuovo sistema di collaborazione tra pubblico e privato a beneficio dell’intera città", ha spiegato l’assessore al commercio Daniele Del Nero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità