Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 17:03

Beccati in palestra, le multe mostrano i muscoli

palestra

Sono stati sorpresi in 11 ad allenarsi tra pesi e attrezzi in barba alle normative anti Covid. Per il titolare anche la chiusura forzata di 5 giorni



CARRARA — Si allenavano tutti concentrati fra pesi e attrezzi, gli 11 sorpresi nella palestra di Carrara dai carabinieri che hanno effettuato un blitz a seguito di segnalazioni sull'apertura fuori dalle regole anti Covid della struttura sportiva. A mostrare i muscoli alla fine sono state le sanzioni: 400 euro per ciascuno degli sportivi ad ogni costo e per il titolare, gravato anche dalla chiusura forzata dell'attività per 5 giorni. Non solo, perché le violazioni verranno segnalate in prefettura.

Secondo quanto segnalato ai militari dell'Arma, in quella palestra l'attività non si era mai fermata e nemmeno era rallentata, nonostante la chiusura imposta dal governo a ottobre dell'anno scorso per ridurre la curva dei contagi da Covid-19. 

Al momento del blitz in palestra, i carabinieri hanno trovato 11 persone, alcune anche provenienti da fuori città, alle prese con macchinari, attrezzi, pesi e manubri, mentre dall'esterno appariva tutto chiuso, con un cartello esposto in bella vista sulla vetrina per indicare la sospensione delle attività, con tanto di riferimenti ai decreti governativi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca